• Italiano
  • English
  • Deutsch
  • Français
  • Español

Well-seeing

È importante saper scegliere occhiali da sole che non siano soltanto un accessorio estetico, ma garantiscano anche il migliore comfort e la migliore performance visiva.

Vedere bene significa avere una visione nitida e chiara, che permetta di apprezzare i colori e i dettagli, e allo stesso tempo vuol dire anche saper proteggere i propri occhi e il proprio benessere visivo. Abbiamo riassunto tutto ciò in un termine: Well-seeing.

Well-seeing
Well seeing

Vision

Forte della tradizione e del know-how di Barberini SpA, l’azienda leader mondiale nella produzione di lenti da sole in vetro ottico, Barberini Eyewear mette la lente in vetro al centro del proprio progetto.

L’obiettivo è quello di realizzare una collezione di occhiali che offra la miglior qualità, protezione e precisione visiva al mondo, applicando le innovazioni tecnologiche sviluppate dalla casa madre e perseguendo lo stesso standard qualitativo in ogni singolo dettaglio ed elemento costruttivo.

Vision
Vision

Vetro

Il vetro ottico è il materiale che assicura la miglior visione possibile, grazie alla perfezione geometrica della lente e alla sua purezza cristallina ed alla capacità di mantenere queste caratteristiche inalterate nel tempo.

La ricerca e lo sviluppo tecnologico di Barberini hanno migliorato ulteriormente le performance delle lenti in vetro superando i tradizionali limiti di peso e resistenza grazie agli spessori ridotti ed ai processi di tempra.

Questo sito utilizza i cookies per garantire un'esperienza di navigazione ottimale. Proseguendo nella navigazione del sito si intende accettata la Cookies Policy.